SEYCHELLES

IL TOP DELLE NOSTRE 

AVVENTURE

1. SISTER/COCO ISLANDS

 

L’isola granitica di Sister Island vanta di una delle spiagge più belle delle Seychelles. SItuata a nord di La Digue e raggiungibile con un tour di 30 minuti in motoscafo da Praslin. A parte la presenza del guardiano e di sua moglie, l'isola è disabitata. Un tipico pranzo creolo viene servito in un ristorante sulla spiaggia. La barriera sul lato occidentale è ideale per lo snorkeling, mentre le piantagioni di cocco prolificano sull’isola invitano all’esplorazione. Il fiore all'occhiello del tour è lo snorkeling pomeridiano a Coco Island. I suoi veri tesori si trovano in  profondità,  dove scoprirete un acquario vivente.

2. LA DIGUE... UN ALTRO MONDO

 

Un'isola piccola e molto accogliente, La Digue vi mostra una prospettiva diversa di questo superbo arcipelago! La cordialità,  il calore e l'atmosfera tranquilla della gente è qualcosa di unico delle Seychelles .

Utilizzate i mezzi principali dell’isola per un tour in carro trainato dai buoi o con le biciclette per rendere la vostra visita unica e indimenticabile. Passeggiando attraverso l'Union Estate, visitate il frantoio tradizionale di olio di cocco, la superba casa coloniale nel cuore di noci di cocco e piantagioni di vaniglia e coccolate le tartarughe terrestri giganti. La vostra passeggiata vi porterà a Anse Source d'Argent, una delle più belle spiagge del mondo, che ha 'abbellito' le copertine di numerose pubblicazioni. L'imponente formazione rocciosa di granito continua ad essere una fonte di ispirazione per molti artisti. Vedrete che La Digue non smetterà mai di stupirvi!

 

3. COUSIN, CURIEUSE
&
ST PIERRE

 

Da Praslin, scoprite tre dei gioielli "naturali" delle Seychelles! Cousin, una piccola isola granitica situata a 58 metri sul livello del mare, si trova a circa 40 km da Mahé e quasi a 3 chilometri della costa occidentale di Praslin. Dichiarata come riserva speciale nel 1975, l'isola è sede di una grande colonia di uccelli marini e di altri rari uccelli delle Seychelles. Si stima che ogni anno, circa un milione di uccelli marini vengano a deporre sull'isola. Su Curieuse Island, coccolate le tartarughe giganti che vivono in una natura meravigliosa. Visitate la “Casa del Dottore” trasformata in museo e scopritene la storia. Descritto come un acquario naturale, St. Pierre Island offre una zona perfetta per lo snorkeling e il diving. Circondato da una serie di bellissimi coralli e pesci colorati, con un po 'di fortuna, si potrete nuotare fra le tartarughe marine e razze. Poiché non vi è alcun pontile sull'isola, preparatevi per un atterraggio …bagnato!

 

e...percorsi naturalistici, visita alla capitale e tante altre isole da scoprire!!!

PRENOTA ORA LA TUA VACANZA

River Court St Denis Street

Port Louis -Mauritius

office@autentica-avventura.com

Skype: AutenticaAvventura

Tel: +230 5 737 65 70 

Fax: +230 212 0319

 

© 2015 by Autentica Avventura. All rights reserved. 

  • Facebook Clean
  • skype.png
  • LinkedIn Clean